23 Agosto 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa


news
percorso: Home > news > News Generiche

Delegazione cinese in visita alla Kemas

14-01-2017 10:45 - News Generiche
delegazione cinese in visita alla kemas moda pelle pellame 2018 moda estate 2018 prodotti chimici per l´industria conciaria
delegazione cinese in visita alla Kemas
Sono arrivati il 12 gennaio 2017 a Milano con una carta d´ambasciata firmata dal sindaco di Santa Croce. E sono già in viaggio di nuovo, per tornare in Cina, nel comune di Quzhou dal quale provengono e che in Italia, a Santa Croce sull´Arno, sono venuti a rappresentare. Ultima tappa di questi due giorni intensi è stata la firma di un memorandum di gemellaggio tra i due comuni e tra i cittadini, sottoscritta in doppia copia e in tre lingue dalla sindaco Giulia Deidda e dal segretario generale del comune cinese di 250mila abitanti. Primo passo di un gemellaggio che già c´è nella sostanza e che, da oggi, dovrà prendere forma. Suggellato da un vassoio del tipico amaretto santacrocese.

In due mezze giornate la delegazione cinese, della quale hanno fatto parte anche i dirigenti della tesoreria e dell´ufficio affari internazionali del Comune di Quzhou, ha visitato alcune realtà produttive di Santa Croce, (fonte Cuoio in Diretta) tra le quali anche la Kemas di cui si possono vedere alcune foto scattate durante la visita.





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]